sábado, 18 de junho de 2011

>a mulher que passa de viniciusde morais-----adaptaçaõ mamma giuly----dio mio dio mio io voglio questo uomo que passa----la sua schiena freddaé un campodi lirios----ha sette colori nei suoi capelli----sette speranze nell BOCCA FRASCA----oh!oh! come é bello l uomo che passa----che mi sazia e suplizia dentro delle notti----dentro dei giorni----i tuoi sentimenti sono poesie----i tuoi sofrimenti melanconie----i tuoi peli sono buona fresca morbida----i tuoi bei bracci lontani delle voci del vento----dio mio.....dio mio.....io voglioquesto uomo che passa---- come ti adoro uomo che passi che viene e passi---- dove...dove?si dentro della notte dentro dei giorni!!!!perché mi manchi se io ti cerco?perché mi odei quando ti giuro che ti perdevo---- se tu mi incontravi e mi incontravi e io ti pedevo?----perchénon ritorni, uomo che passi//?----perché non riempi la mia vita/perché non ritorni caro uomo sempre perduto---e mai incontrato?perché non ritorni allA MIA VITA/PER CHÉ QUELLO CHE SOFRO NONSIA UNA DISGRAZIA/DIO MIO.. DIO MIO.... io voglio adesso subito plys naw l uomo che passa----io voglio adesso presto,presto----subito il mio amato uomo, che passa---- nel santo nome dell tuo martirio che mai cessa mai----dii miei degli olimpi----dio mio io voglio,,,voglio,,, svelto svelto il mio amato.. che passa?che rimane e passa che pacifica----che é tanto puro come devasso----che non afunda e ha le radici come fumo----si..si...si...si.....si...io voglio questo uomoche passa ma che vá via come il fumo del vulcano........

Nenhum comentário:

Postar um comentário